Sono il Dott. Enrico Ansaldi, ginecologo con lo studio a Caselle Torinese.
Mi sono laureato e specializzato all'Università degli Studi di Torino con lode e faccio il ginecologo oramai da molti anni. Con l’esperienza acquisita, un aggiornamento costante e delle attrezzature di avanguardia riesco a fornire un trattamento personalizzato per ogni paziente.
Seguo le pazienti ad ogni età della loro vita, con le diverse esigenze che ogni età comporta.
Le infezioni da HPV, oggi così comuni, vengono studiate con tipizzazione virale, PAP test e colposcopia, così da fare non solo prevenzione, ma anche il trattamento delle lesioni pretumorali quali LSIL e HSIL.
In gravidanza i controlli vengono eseguiti con ecografie 3D e 4D.
I sistemi VAGY COMBY e CARESS FLOW permettono un efficace ed indolore contributo alla riabilitazione del pavimento pelvico ed il trattamento dei frequenti e fastidiosi disturbi quali secchezza vaginale, difficoltà di avere rapporti, cistiti e vaginiti recidivanti, incontinenza urinaria e prolasso genitale iniziale.
Nel corso degli anni sono diventato un punto di riferimento per le donne che cercano un ginecologo esperto e affidabile, disponibile a rispondere alle loro domande ed aiutarle a prendersi cura della loro salute in modo efficace e sicuro.