Visite domiciliari, Roma 00100
PER LE VISITE DOMICILIARI, INSERIRE NELLA SEZIONE "RAGIONE DELLA VISITA" L'INDIRIZZO, IL CITOFONO, LA SCALA ED IL PIANO.
Leggi di più17/05/2023
Visite domiciliari, Roma 00100
PER LE VISITE DOMICILIARI, INSERIRE NELLA SEZIONE "RAGIONE DELLA VISITA" L'INDIRIZZO, IL CITOFONO, LA SCALA ED IL PIANO.
Leggi di più17/05/2023
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
117 recensioni
La visita di mia madre della dottoressa Cerra è stata molto accurata, soprattutto per quanto riguarda gli aspetti di gestione dei dolori di natura artrosica molto severi e di altre patologie e disturbi (ansia, sonno ecc.). La dottoressa ha ascoltato la paziente e le ha con gentilezza e autorevolezza consigliato alcune correzioni della sua terapia attuale, per migliorare la sua qualità della vita. Il giudizio è quindi molto positivo. Grazie!
La dottoressa, oltre ad essere preparata, è molto gentile ed empatica, dote fondamentale quando si parla con persone anziane e fragili. Molto consigliata, anche solo per buoni consigli.
Ho trovato la Dottoressa Elisabetta Cerra una persona disponibile e professionalmente preparata.
Molto competente, preparata, attenta ed empatica. Risponde ad ogni dubbio e ad ogni domanda.
Molto disponibile . Mette a suo agio il paziente che ha già problemi
Visita attenta al paziente nel suo complesso soprattutto rispetto agli aspetti psicologici. Mi è piaciuta la decisione nel prendere delle scelte terapeutiche senza effettuare tante analisi. Speriamo anche nella efficacia della terapia prescritta per mio padre.
Vi consiglio la drssa molto preparata ed esaustiva su tutte le problematiche rilevate
Dottoressa molto professionale ma soprattutto molto empatica e dolce nel trattare il paziente. Disponibile in caso di urgenza e sempre pronta a rispondere
Ho contattato la dottoressa, che non conoscevo, per un parere su mio padre anziano e malato. Nonostante fosse in vacanza, mi ha risposto con grande umanità e rapidità, offrendo una consulenza chiara e preziosa via mail, senza chiedere nulla in cambio. Una professionalità rara, accompagnata da un'empatia che in momenti difficili fa davvero la differenza.
Molto professionale ed attenta alle parole del paziente, trasmette positività
ha risposto a 25 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, mia mamma di 76 anni (sofferente di declino cognitivo maggiore in stato lieve prima visita fatta a novembre 2024 e la prossima fra 8 mesi ) sta prendendo il delecit 400
Nell' ultimo mese e specialmente gli ultimi giorni la sua situazione è preoccupante, in certi momenti è molto confusa, fa dei sogni brutti( persone che vogliono farle del male--a suo detto)
La mia domanda è: Il delecit potrebbe avere degli effetti collaterali che portano a peggioramento e di conseguenza chiedere il cambio della terapia oppure aspettare ancora un po' di mesi per vedere gli effetti di moglioramento?
Grazie
Salve, delecit è un neurotrofico aiuta a mantenere stabile il quadro cognitivo, a mio avviso visti i problemi che sono sopraggiunti il caso è meritevole di una rivalutazione ed eventuale terapia per eliminare gli incubi e migliorare la qualità del sonno sempre in vista di un miglioramento della sua qualità di vita.
Buongiorno,
in che ordine e come distanziare l'assunzione di Eutirox, lansoprazolo, norvasc e pasti in anziano allettato e poco vigile.
Vista alterazione parametri tiroide (prima badante dava tutte le terapie insieme) ho iniziato a somministrare alle:
8,30 eutirox
9,30 colazione e successivamente norvasc
11,00 lansoprazolo
12,00 pranzo
È possibile rinviare qualcosa in serata?
Grazie
Le consiglierei
Eutirox 45 min prima di colazione
norvasc dopo colazione e
Lansoprazolo 30 min prima di cena invece di pranzo puo' andar bene.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.