Esperienze

Laureata in Igiene degli Alimenti a Padova e in Alimentazione e Nutrizione Umana presso l’Università Statale di Milano.

L’alimentazione è la mia più grande passione, assieme alla cucina.

Il mio scopo è di migliorare lo stile di vita dei pazienti attraverso un’alimentazione sana, sostenibile nel tempo e che si adatti alle esigenze di ognuno.

Mi piace aiutare le persone a ritrovare la serenità nello stare a tavola e ad organizzare al meglio il menù settimanale, compatibilmente con i loro impegni.

Mi tengo aggiornata attraverso corsi di formazione riguardanti principalmente l’alimentazione dello sportivo, disturbi del comportamento alimentare e alimentazione attinente a diverse patologie.

Nei miei percorsi nutrizionali propongo facili ricette mensili con prodotti di stagione per variare il più possibile la dieta, trasmettere la mia passione per la cucina e per cogliere ogni beneficio dato dagli alimenti.
Altro Su di me

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Centro Clinico La Quercia

Viale della Scienza 9, Vicenza

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni e prezzi

  • Controllo nutrizionale

    45 €

  • Prima consulenza nutrizionale

    148 €

13 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • M

    Ho intrapreso il percorso nutrizionale con la Dott.ssa a febbraio
    Ho trovato una PROFESSIONISTA in grado di trasmetterti l'amore che ha per il proprio lavoro
    Gentile,attenta,sempre disponibile
    Ti accoglie sempre con un sorriso ed é sempre pronta ad ascoltarti senza mai farti sentire giudicata o sbagliata
    Veramente eccezionale

     • Centro Clinico La Quercia controllo nutrizionale  • 

  • E

    Una dottoressa simpatica e molto chiara nelle spiegazioni

     • Centro Clinico La Quercia prima consulenza nutrizionale  • 

  • S

    Va bene così per me..una ottima dottoressa molto brava

     • Centro Clinico La Quercia prima consulenza nutrizionale  • 

  • F

    Buona visita e pazienza della dottoressa
    Gentilezza non manca mai

     • Centro Clinico La Quercia controllo nutrizionale  • 

  • G

    Dott.ssa dinamica e motivata , sebbene la sua giovane eta' sa definirsi con una spiccata personalita' ed empatia verso il paziente . Avra' una carriera di tutto rispetto

     • Centro Clinico La Quercia prima consulenza nutrizionale  • 

  • C

    Molto preparata e attenta alle esigenze e criticità portate. È gentile e comprensiva. Consiglierei ad altre persone

     • Centro Clinico La Quercia controllo nutrizionale  • 

  • M

    Molto disponibile e mette a proprio agio i pazienti sa ascoltare e molto brava nella sua professione

     • Centro Clinico La Quercia controllo nutrizionale  • 

  • L

    Molto empatica. Penso sia molto difficile trovare dottori che siano in grado di ascoltarti e mettersi nei panni altrui.

     • Centro Clinico La Quercia prima consulenza nutrizionale  • 

  • D

    Attenta e preparata riesce a conciliare esigenze personali della vita del paziente con routine di nutrizione necessaria!

     • Centro Clinico La Quercia controllo nutrizionale  • 

  • C

    Eleonora è una professionista attenta e preparata a 360 gradi e da tanti consigli utili .La consiglio vivamente

     • Centro Clinico La Quercia controllo nutrizionale  • 

Si è verificato un errore, riprova