Metto a disposizione le mie competenze in chirurgia generale, frutto di 12 anni di esperienze in Italia ed all'estero, dove sono stata recentemente insegnante presso uno dei più prestigiosi istituti sulla chirurgia (Royal College of Surgeons in Irlanda).
Ho iniziato a lavorare in ospedale da ragazza, da subito mi sono appassionata alla medicina e in particolare alla chirurgia per due motivi: in primis perché la mia preparazione professionale mi permette di essere un importante supporto per i miei pazienti e un reale contributo alla guarigione; in secondo luogo, scelgo di essere un chirurgo perché pochissime donne intraprendono questa strada e mi fa piacere pensare che il paziente possa avere la facoltà di scegliere un chirurgo donna come suo medico fidato.
Oltre ad essere specializzata nel trattamento delle problematiche protologiche e del colon-retto, sono una appassionata "Patient Advocate", il mio obiettivo è fare in modo che il mio paziente si senta sempre ascoltato, compreso e tutelato e quindi sono sempre pronta a fornire ulteriore supporto nel definire il miglior percorso di cura.
I offer 12’ years of experience as a specialist general surgeon with a deeper focus on proctology and colorectal surgery. I have also had recent teaching experience at the Royal College of Surgeons in Ireland. Passionate patient advocate and sportswoman.