, Roma 00100
VISITE DOMICILIARI ROMA: Previo contatto diretto via email: domenico.spoletini@libero.it
Leggi di più22/03/2023
Roma 6 indirizzi
, Roma 00100
VISITE DOMICILIARI ROMA: Previo contatto diretto via email: domenico.spoletini@libero.it
Leggi di più22/03/2023
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
48 recensioni
Il dottor Spoletini, si è dimostrato esattamente all’altezza delle mie aspettative!!!
Puntuale, dettagliato nelle spiegazioni, accurato nella visita, insomma consigliatissimo!!!
A presto doc!
Il Dott.Spoletini è un vero e serio professionista. Ogni problema di carattere salutare lo risolve spiegando in modo chiaro ed esaustivo il perchè e la cura adatta per la patologia richiesta. Ha una personalità ricca di empatia e trasmette tanta serenità Molto disponibile risponde al paziente operato anche a distanza di tempo
Oggi 10 dicembre mi ha visitato il proctologo dottor Spoletini, che si é presentato molto preparato e mi ha subito identificato il problema.
Prima esperienza con il dott Spoletini e sono rimasta soddisfatta sia dell’aspetto professionale, minuzioso e dettagliato nella ricerca del problema, che estremamente empatico e gentile.
Medico professionale di rara empatia .
Riesce a metterti a tuo agio , e a spiegarti il problema nel dettaglio in modo chiaro e comprensibile anche per noi “non medici “ .
5 stelle sono poche !
Dottore di eccezionale disponibilita', garbo e competenza. Un riferimento.
Professionista serio e molto preparato.Consigliatissimo.!
empatia, sensibilità, gentilezza, insomma una persona per bene oltre che un bravo medico
Esperienza assolutamente positiva. Il Dr. Spoletini si è rivelato essere competente, attento, disponibile, rassicurante e di una umanità fuori dal comune. Consigliatissimo!!
Spiegazione accurata e ricca di esempi esplicativi
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera, mi hanno asportato l'ernia anestesia epidurale,dopo sono al terzo giorno e faccio ancora fatica a muovermi dal dolore, ma stasera ho tutto il lato del pene sinistro ed il testicolo molto gonfio e molto dolore, mi domando se sia normale o mi devo preoccupare?
Salve, non è normale ma succede spesso negli interventi un po' più laboriosi. Possono aiutare degli integratori antiedemigeni ma le consiglierei comunque di anticipare il controllo postoperatorio che il chirurgo le avrà programmato.
Ciao a tutti, chi ha ragade anale con polipo sentinella, il polipo si può trasformare in tumore con il tempo se non si toglie?! Chi non vuole toglierlo si può lasciare senza causare problemi più seri con il tempo?
Salve. Il polipo sentinella (pseudopolipo) è di natura infiammatoria quindi non ha potenziale di trasformazione neoplastica maligna ma la sua presenza indica che probabilmente la ragade di cui è affetto è di natura cronica. Il proctologo saprà darle tutte le indicazioni per il trattamento.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.