Piazza Europa 16, Acireale 95128
Si prega di contattare il Dottore dopo aver confermato la prenotazione.
Leggi di più21/05/2024
Acireale 1 indirizzo
Piazza Europa 16, Acireale 95128
Si prega di contattare il Dottore dopo aver confermato la prenotazione.
Leggi di più21/05/2024
4 recensioni
Mi sono sentita subito a mio agio come prima volta.
Sento di essermi affidata ad una persona più che competente! Mi ha suggerito subito il nostro piano terapeutico dopo il mio racconto e confido appieno! Credo nelle sue competenze e nel suo aiuto. Grazie professore dottore Ciravolo !
Dott. Domenico Ciravolo
Grazie
Serieta' e professionalita', grande competenza. Non sbaglia mai nei percorsi intrapresi. Consigliato
Dott. Domenico Ciravolo
Grazie
Medico eccellente, tutto perfetto consiglio assolutamente. Puntuale, preparato, mette il paziente a proprio agio. Molto attento a percepire il problema e a capire come parlare con il paziente molto professionale e spiegazione molto semplice che fa capire molto bene il problema .
Dott. Domenico Ciravolo
Grazie.
un professionista. molto concentrato sul paziente, puntuale e con una forte propensione a fare quello che fa nel rispetto di chi ha davanti. giudizio positivo.
Dott. Domenico Ciravolo
Grazie
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buon Giorno!
Le vorrei porre diverse domande per il fatto che mi stanno soministrando Depakin da quasi un anno!
Vorrei sapere se danneggia nel tempo il cervello anche perche e pure contro attacchi epilettici,convulsioni,e problemi bipolari!
Tutte queste patologie io non le ho mai avute quindi mi dica per poter evitare danni irreversibili al cervello mi consigli Lei cosa devo fare per poter interrompere la terapia!Il tutto contro la mia volonta!
Grazie!
Buongiorno. Quale sarebbe la patologia che Le è stata diagnosticata...e quali sono stati i sintomi per cui si è rivolto al Suo specialista psichiatra?
Buon giorno dottore mio fratello prende depakin olanzapina e haldol con depakin siccome un giorno e agitato l'effetto di questo farmaco il risultato per stare calmo dopo quante settimane si vede il miglioramento
La diagnosi formulata dallo Psichiatra curante quale sarebbe.?
Come vive e di che si occupa Suo fratello?
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.