Vorrei sapere come mai il mio fisiatra ha visto nella rmn un problema che un radiologo non le scritt

8 risposte
Vorrei sapere come mai il mio fisiatra ha visto nella rmn un problema che un radiologo non le scritto su referto. Grazie mille
Può accadere che si guardino gli esami da punti di vista diversi...magari.
La medicina non è matematica.
Cordialità

Buonasera!
Succede più spesso di quanto immagina... Spesso il radiologo non conosce il quadro clinico e sintomatologico del paziente, mentre altre figure sì.
Spero che il suo fisiatra le abbia fatto una valutazione funzionale completa... In caso contrario faccia una valutazione da un fisioterapista!
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
salve, si tratta di due competenze diverse e poi dipende da cosa è stato diagnosticato o meno. la cosa importante è aver individuato la causa del suo problema e sicuramente attraverso la fisioterapia e o l'osteopatia potrà cercare di risolverlo.
Buongiorno, talvolta capita che un professionista evidenzi un problema che non era stato refertato precedentemente.
Cordiali saluti
Buongiorno,forse il fisiatra le ha indicato un problema di natura funzionale,che il radiologo generalmente non referta.
Cordiali saluti.
Prenota subito una visita online: Prima visita osteopatica - 70 €
Buongiorno, innanzitutto sono due valutazioni che spesso possono differire, il radiologo spesso non conosce la situazione clinica e la sintomatologia del paziente, il fisiatra avrà sicuramente fatto una valutazione clinica completa, oltretutto il radiologo non referta problemi di natura funzionale, conta la risoluzione del problema che un buon fisioterapista saprà sicuramente risolvere. Cordiali Saluti
Buongiorno, penso che l'unico che possa rispondere alla sua richiesta è il Fisiatra che la sta seguendo: sarebbe il caso di fare riferimento a lui per chiarire ogni dubbio.
Saluti!
Buonasera
Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno.
Grazie

cordialmente