Vorrei ringraziare di cuore i dottori che mi hanno risposto. Gentilissimi. Dalla tac oltre tutto il

1 risposte
Vorrei ringraziare di cuore i dottori che mi hanno risposto. Gentilissimi. Dalla tac oltre tutto il resto mi han trovato polmonite eusinofila mi han fatto la broncoscopia con prelevamento muco lavaggio bronco e adesso devo aspettare una decina di giorni per gli esiti. Sospettano sindrome c.strauss. chi me la diagnostica giusto? Centro malattie rare? Perche credo di avere anche gastroenterite eusinofila. A gennaio vengo operata per la terza volta di polipi. Sto peggiorando ultimamente in tutto. Per terapia polmonite adpettano esiti. Cordiali saluti e ringraziamenti
Direi di essere seguito da un centro pneumologico innanzi tutto. Anche un buon otorinolaringoiatra può essere competente. La patologia è complessa ma si può intervenire con alcune terapie.