Vorrei chiedere se i vari integratori per l’aumento del desiderio sessuale, possono essere efficaci.

4 risposte
Vorrei chiedere se i vari integratori per l’aumento del desiderio sessuale, possono essere efficaci.
Buongiorno, possono forse dare qualche risultato momentaneo se ti aspetti che lo diano. Un conto che un prodotto sia commercializzato come integratore per stimolare la libido e un conto che abbiano prove scientifiche a sostegno dei loro effetti. Il miglior afrodisiaco conosciuto è il cervello.
Poi bisogna vedere se per aumento del desiderio sessuale non si riferisca a cali erettivi.

Ne esistono molti in commercio.
D’accordo con il collega Dr. Marchet, il desiderio, l’eccitazione e il piacere sessuale, sono strettamente correlati con la nostra mente: può assumere tutti gli integratori del caso (che, a differenza dei farmaci, non sono supportati da evidenze scientifiche) e potrebbero anche funzionare, prevalentemente grazie al loro “effetto placebo”.
Condivido ciò che i colleghi hanno evidenziato, posso aggiungere che integratori non hanno funzione chimica come cialis viagra ect. ma solo ma solo funzione placebo.Quindi per una buona sessualità occorre avere la mente libera da ansia da prestazione e avvicinarsi al rapporto con il desiderio
gentilissimo, difficilmente degli integratori possono aumentare il desiderio
saluti
TV