Valori bassi Anemia e Colesterolo Buongiorno Sono un uomo di sessanta anni, vi scrivo poiché ho fat

2 risposte
Valori bassi Anemia e Colesterolo
Buongiorno Sono un uomo di sessanta anni, vi scrivo poiché ho fatto le analisi del sangue e ho riscontrato rispetto alle ultime analisi fatte un calo di alcuni valori.
Devo scrivere I risultati a lettere poiché con i numeri non mi fa inviare la domanda.
Esami gennaio 2019 Globuli rossi (quattromilionitrecentocinquwntqmila) Emoglobina (tredici. Cinque) Ematocrito (trentanove) Colesterolo totale(centoottantasei) Colesterolo hdl(trentadue) Esami giugno Globuli rossi (quattromilionidiecimila) Emoglobina (dodici.tre)Ematocrito (trentasei. Quattro) Colesterolo totale(centodiciotto) Colesterolo hdl(trenta) Ho scritto I valori che si discostano dai valori normali. Dottore cosa consiglia di fare? Da circa 1 anno soffro di problemi di schiena, dolore ai glutei e talvolta anche polpacci. Un mese fa mi sono comparsi due lipomi nella bassa schiena ma dopo sono andati via con il trattamento prescritto dal medico, inoltre soffro di poliposi nasali da più di 20 anni e uso la macchinetta delle apnee notturne. Grazie anticipatamente.
Buona sera purtroppo non si può dare una risposta esaustiva al quesito, deve rivolgersi al suo medico che vauterà il caso e se necessario le prescriverà una visita ematologica oppure degli esami più approfonditi. Un saluto

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Gli esami non mostrano alcuna alterazione, in ogni caso qualsiasi diagnosi deve essere fatta dopo una attenta valutazione clinica.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.