Valori bassi Anemia e Colesterolo Buongiorno Sono un uomo di sessanta anni, vi scrivo poiché ho fat

2 risposte
Valori bassi Anemia e Colesterolo
Buongiorno Sono un uomo di sessanta anni, vi scrivo poiché ho fatto le analisi del sangue e ho riscontrato rispetto alle ultime analisi fatte un calo di alcuni valori.
Devo scrivere I risultati a lettere poiché con i numeri non mi fa inviare la domanda.
Esami gennaio 2019 Globuli rossi (quattromilionitrecentocinquwntqmila) Emoglobina (tredici. Cinque) Ematocrito (trentanove) Colesterolo totale(centoottantasei) Colesterolo hdl(trentadue) Esami giugno Globuli rossi (quattromilionidiecimila) Emoglobina (dodici.tre)Ematocrito (trentasei. Quattro) Colesterolo totale(centodiciotto) Colesterolo hdl(trenta) Ho scritto I valori che si discostano dai valori normali. Dottore cosa consiglia di fare? Da circa 1 anno soffro di problemi di schiena, dolore ai glutei e talvolta anche polpacci. Un mese fa mi sono comparsi due lipomi nella bassa schiena ma dopo sono andati via con il trattamento prescritto dal medico, inoltre soffro di poliposi nasali da più di 20 anni e uso la macchinetta delle apnee notturne. Grazie anticipatamente.
Buona sera purtroppo non si può dare una risposta esaustiva al quesito, deve rivolgersi al suo medico che vauterà il caso e se necessario le prescriverà una visita ematologica oppure degli esami più approfonditi. Un saluto

Gli esami non mostrano alcuna alterazione, in ogni caso qualsiasi diagnosi deve essere fatta dopo una attenta valutazione clinica.