Uso contramal da tanto ,per dolori alla colonna v,cosa comporta nel lungo periodo .grazie
2
risposte
Uso contramal da tanto ,per dolori alla colonna v,cosa comporta nel lungo periodo .grazie
Buonasera. Dipende se in gocce, fiale oppure compresse. Comunque gli effetti più comuni possono essere nausea, stitichezza, vertigini. Se lo tollera bene non ci sono problemi, tenga conto che però dopo un pò può dare assuefazione e deve aumentare la dose, pertanto non è consigliabile assumerlo per un periodo troppo lungo. A disposizione per eventuali chiarimenti, Cordiali Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, lo assume semplicemente per dolori alla colonna? Se non ha una diagnosi più specifica è consigliabile fare una valutazione del suo caso per vedere come gestire a lungo termine il suo problema. Inoltre va conosciuta la posologia che sta assumendo per capire quali effetti collaterali possa sperimentare.
cordiali saluti
cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.