usando xatral, si puo' fer are uso di viagra, cialis??ed inoltre si puo' continuare una cura col
usando xatral, si puo' fer are uso di viagra, cialis??ed inoltre si puo' continuare una cura col testosterone ??
1 risposta
Non conoscendo la sua situazione non si può darle suggerimenti di merito. Perché il testosterone? Quale è il quadro locale e generale che sostiene la disfunzione erettile? Qule è il quadro pelvico-prostatico e le ragioni della congestione infiammatoria che certamente esiste? Come vede per impostare una corretta ed utile terapia occorre svolgere adeguate valutazioni e non inseguire ora un sintomo ora l'altro correndo non pochi rischi in associazioni farmacologiche varie e magari immotivate.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Bingiorno mia moglie soffre da 2 mesi di cistite acuta con fastidio e spinta verso il basso da dover
Ho un lichen scleratrofico del lichen e prepuzio in remissione ma la dermatologa avendo visto delel
62 anni dopo eco prostata 40cc con sollevamento vescicale residuo in vescica 130 non ho problemi p
Buongiorno, Sono un ragazzo molto giovane, prendo antidepressivi a causa di un disturbo ossessivo co
Salve sono una ragazza di 28 anni e 10 giorni fa ho dovuto mettere uno stent doppio j per uretere di
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

