62 anni dopo eco prostata 40cc con sollevamento vescicale residuo in vescica 130 non ho problemi p
62 anni dopo eco prostata 40cc con sollevamento vescicale residuo in vescica 130 non ho problemi per urinare di notte 1 volta di giorno 8 volte bevo 1.5/2 litri urina prodotta nelle 24ore 1.3litri mi devo preoccupare?
2 risposte
Il residuo post-minzionale è rilevante, una visita urologica con in visione il dosaggio del PSA più recente può completare il quadro clinico e prescriverle farmaci che possono aiutare a svuotare la vescica.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Una prostata di discrete dimensioni che merita attenzione, anche in relazione al valore del PSA totale e iibero... meglio il profilo del PSA (PSA totale e libero, 2-proPSA e PHI; rapporto PSA/volume e PHI/volume, PSA L/T, testosterone/PSA). Sulla base del dato ecografico doppler del profilo citato si deciderà se e come agire.
Domande simili
- Bingiorno mia moglie soffre da 2 mesi di cistite acuta con fastidio e spinta verso il basso da dover
Ho un lichen scleratrofico del lichen e prepuzio in remissione ma la dermatologa avendo visto delel
Buongiorno, Sono un ragazzo molto giovane, prendo antidepressivi a causa di un disturbo ossessivo co
Salve sono una ragazza di 28 anni e 10 giorni fa ho dovuto mettere uno stent doppio j per uretere di
Buongiorno, dopo una prostatectomia radicale a cielo ape
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

