Uromexil forte integratore è efficace per la disfunzione rettile e l l'eiaculazione precoce? O senn
2
risposte
Uromexil forte integratore è efficace per la disfunzione rettile e l l'eiaculazione precoce?
O sennò cosa c è per risolvere questi problemi?
O sennò cosa c è per risolvere questi problemi?
Come in tanti altri prodotti presenti sul mercato contiene la serenoa (azione anti-androgenica), il mirtillo rosso e l'ortica con azioni decongestionanti e antiossidanti: quello che fa quindi, nella migliore delle ipotesi, è quanto fanno gli analoghi integratori che tentano di attenuare la sintomatologia senza risolvere le ragioni. La DE e la EP (associate o meno) hanno ragioni, genitali ma anche generali, che un buon andrologo deve valutare con dovuti esami geniali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del secreto prostatico estratto e dell’urina) e generali (stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, immunitario, cardio-coronarico-vascolare, fisico e stressogeno, microbiota intestinale), con gli indici derivati. Solo la accurata interpretazione de dati così acquisiti consentirà di definire le ragioni ed agire su di esse per poter risolvere il problema.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno,
è opportuno che faccia un videat uro/andrologico per capire la causa del problema ed eventualmente impostare la giusta terapia per il suo problema.
Saluti
è opportuno che faccia un videat uro/andrologico per capire la causa del problema ed eventualmente impostare la giusta terapia per il suo problema.
Saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.