Un osteopata nella provincia Forlì cesena o zone limitrofe che si occupi anche dei problemi legati a

18 risposte
Un osteopata nella provincia Forlì cesena o zone limitrofe che si occupi anche dei problemi legati all' occhio come dotti lacrimali chiusi
Grazie
Mi Han detto che non mi operano ma il fastidio è frequente grazie a chi...
Buongiorno, in zona Forlì le posso suggerire un Osteopata molto molto brava. Si chiama Adele Ricci, la può trovare facilmente su internet.
Cordiali saluti

Salve consiglio Wiliam Mandolesi
Lo consiglio molto professionale
Io le consiglio di contattare il Dottor. Luca Giannelli uno degli esperti in Italia legati alla visione e postura.
Fa corsi in tutta Italia e fuori a osteopati e terapisti.
Saprà consigliarle qualcuno di valido nella sua zona, anche perché il suo è un argomento altamente specialistico.
la stenosi dei dotti lacrimali è dovuta ad un fenomeno organico di rigenerazione tessutale diretto dal Cervello ( Sistema nervoso vegetativo autonomo). Tutti i rimedi ( farmacologico, terapeutico incluso quello osteopatico, ecc) possono solo alleviare il fenomeno, ma esso terminerà solo quando il Cervello finirà il suo processo biologico sensato.
Salve, le tecniche craniali osteopatiche possono essere d’aiuto. Io mi trovo a Ragone di Ravenna.
Salve. Le consiglio dei trattamenti con il Dott. ALDO VALERIOTI.
Buonasera, io le consiglio l'osteopata Sofia Magistrali nella zona di Modena.
Buonasera, oltre ai consigli dei colleghi, può visitare il sito ROI (registro osteopati Italia) e consultare l'osteopata più vicino alla zona da lei richiesta. Cordiali saluti.
Buongiorno, anche io, come la collega, le consiglierei l'Osteopata Adele Ricci. Saluti cordiali
Sofia Minchetti
Sarzano Daniele.
Salve credo che i colleghi che le hanno consigliato siano preparati
Buongiorno, oltre ai colleghi già citati le consiglio caldamente di prendere in considerazione Omar Neri e Nicoletta Fabbri.
Buongiorno! Per facilitare la ricerca le consiglio di consultare il sito del R.O.I dove si registrano tutti gli osteopati professionisti italiani. Cordiali Saluti
Buongiorno,
nel caso non avesse risolto, può contattarmi a Bologna
Cordiali saluti
Buongiorno, può consultare il sito del ROI per trovare il professionista più vicino a lei. Cordiali saluti.
Buongiorno
Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno. Grazie
Buongiorno sicuramente è necessario comprendere effettivamente se il trattamento può essere utile al suo caso.

Il mio studio si trova a Bellaria in provincia di Rimini