Studente fuori sede, problema di gonfiore e fastidio dopo 2-4 giorni dall'estrazione molare, quanto costerebbe una visita ?
La visita è sempre gratuita.Sono a Roma.

Dr. Gustavo Petti
Dr. Gustavo Petti
Dentista, Chirurgo maxillo facciale, Posturologo
Cagliari
la visita Odontoiatrica è un atto medico importante e colto che richiede almeno un'oretta oltre un'altra mezzoretta per informare il paziente (consenso informato). Mi scuso coi Colleghi se mi sono ripetuto per l'ennesima volta ma questo comportamento "che purtroppo è figlio di questi nostri tempi malsani e di questa nostra Società decadente" deve cessare! Io faccio il possibile. Una Visita Odontoiatrica è la massima espressione Culturale e di conoscenza Medico-Odontoiatrica e, se fatta come si deve , impegna il Cervello del Dentista per un'ora circa più una mezzora per le informazioni doverose di "consenso informato"!
Legga come faccio io una Visita "VISITA PARODONTALE", mi trova ovunque, ma vale come visita Odontoiatrica generale, perché la visita che si fa nel mio studio, a prescindere dal motivo per cui è venuto il paziente, è questa e stia certo che tutte le patologie "saltano fuori"! Non è Lei che deve "capire" è il Dentista! La visita quindi ha un Onorario Giusto ed Equo perché è una "Prestazione Intellettuale"! Vada dal Dentista, scelto per Fiducia e Stima e non in base a visite gratis e preventivi apparentemente convenienti, ripeto e ribadisco con forza! Segua la "Vox Populi" o cerchi su questo portale Digiti il nome del Dentista su un motore di ricerca e se il Professionista è uno studioso, troverà curriculum, foto di interventi, corsi, congressi, pubblicazioni. Non sarebbe indispensabile avere tutto questo, ma almeno sa che sta recandosi da un Dentista colto e che fa cultura, il ché è già un buon inizio! Cari saluti e stia tranquillo, si risolverà tutto :) ... per inciso un asceso post avulsivo chirurgico può essere una banalità o no! Occorre semeiologicamente fare Diagnosi Differenziale per poter programmare una corretta Terapia ed in quella occasione la Visita "Completa" in ogni caso, rivelerebbe tutte le eventuali patologie che ha in bocca... Dr.Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Riabilitatore Orale in Casi Clinici Complessi, di Cagliari

Dott.ssa Silvia Leonardi
Dott.ssa Silvia Leonardi
Dentista, Ortodontista
Fiumicino
Se è di Roma o Fiumicino può fare la visita gratuita in uno dei miei studi.

Dott. Renato Migliori
Dott. Renato Migliori
Dentista, Medico competente
Roma
Sono a Colleferro e la visita è gratuita

Dott. Francesco Cambria
Dott. Francesco Cambria
Dentista, Ortodontista, Chirurgo maxillo facciale
Catania
Ciò che non capisco, è la facilità con cui si perde la fiducia al minimo problema, cercando su "dottor Google" una risposta è magari colleghi poco disponibili a difendere la categoria, pronti già subito ad additare il clinico senza aver alcun dato per farlo. Dopo un'estrazione, magari indaginosa, si può verificare un edema e del dolore. La domanda è: ha seguito esattamente le terapie mediche ed i consigli del suo medico? Lo ha chiamato per spiegargli quanto successo? Non posso credere che se ciò è stato fatto il collega se ne sia lavato le mani e lasciato alla mercé della rete. Li chiami, valuti la disponibilità del collega, se non è soddisfatto, allora cerchi un medico che la ispira e si affidi a lui. Saluti.

non credo che sia costosa anzi e quasi sempre gratuita una visita odontoiatrica

Dott. Salvatore Abate
Dott. Salvatore Abate
Dentista, Ortodontista, Chirurgo generale
Catania
chiami il suo dentista e segua i suoi consigli

Specialisti per Gengivite

Vincenzo Bellinvia

Vincenzo Bellinvia

Dentista, Ortodontista

Milano

Massimo Frosecchi

Massimo Frosecchi

Dentista

Firenze

Andrea Nuzzoli

Andrea Nuzzoli

Dentista

Lecce

Ferruccio Torsello

Ferruccio Torsello

Dentista

Roma

Matteo Bettarini

Matteo Bettarini

Dentista

Sesto Fiorentino

Stefano Buganza

Stefano Buganza

Dentista

Milano

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 10 domande su Gengivite

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.

Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.