Sto assumendo escitalopram gocce da 15 gg

18 risposte
Sto assumendo escitalopram gocce da 15 gg. Se assumessi Tachipirina andrei incontro a problematiche?
Salve chi gli ha prescritto escitalopram e perchè? Come mai non i sente di chiedere al suo medico e si affida ad un portale fornendo così scarse informazioni? Che tipo di aiuto sta chiedendo? Come mai ha necessità di assumere tachipirina? Se vorrà rispondermi potrei proseguire con la mia risposta.

Salve, ritengo maggiormente utile che lei possa rivolgersi al medico che ha prescritto la cura, figura professionale più competente in materia, al fine di poterle rispondere in maniera esauriente.
Resto a disposizione, anche online.
Cordialmente, dott.ssa FM
Salve, si confronti con il suo medico di fiducia.
Buona giornata.
Dott. Fiori
Non credo ci siano controindicazioni,ma meglio confrontarsi con il medico che la conosce e le ha prescritto l antidepressivo.Se ritiene utile affiancamento psicologico in questa fase , resto a disposizione Dottoressa Luciana Harari
Buonasera, la domanda è da rivolgere al medico che le ha prescritto i farmaci anche perchè l'unico che conosce la sua situazione fisica.
Cordiali saluti
Dott.ssa Valeria Randisi
Gentile utente di mio dottore,

sarebbe opportuno si confrontasse col medico prescrivente in merito alla somministrazione dei farmaci. Questa sezione di mio dottore fornisce la possibilità di avere il parere di Psicologi per problematiche di natura psicologica.

Cordiali Saluti
Dottor Diego Ferrara
Stia sereno! Per maggiore tranquillità contatti il suo medico di fiducia. Buonagiornata
Buongiorno, contatti il professionista che le ha indicato la cura.
dott tealdi
Chieda al suo medico di base.
Gentile utente, le consiglio di rivolgersi al medico che le ha prescritto escitalopram oppure al suo medico di base, per avere una risposta adeguata alle sue necessità! Un saluto
Gentile utente,
è opportuno prendere contatto con il suo medico di fiducia per avere una risposta adeguata.
Cordiali saluti.
Credo che sia il caso che questa domanda la faccia al medico che le ha prescritto escitalopram gocce da 15 gg. Buon giorno.
Conosco bene gli effetti di Escitalopram; per quale motivo vorrebbe assumere della Tachipirina?
Gent.le Utente,
le consiglio di rivolgersi al suo medico di fiducia o allo specialista che le ha prescritto la terapia farmacologica.
Un cordiale saluto
Le consiglio di chiedere al suo medico , che le saprà dare sicuramente la risposta adatta e che la farà sentire sicuro
Salve, le consiglio in questo caso, come in altri casi eventuali che riguardino l'assunzione di farmaci, di rivolgersi ad un medico. Cordiali saluti
Dott.ssa Galli
Buon giorno le consiglio di rivolgere questa domanda al suo medico di fiducia. Cordialmente Gian Piero dott Grandi
Buongiorno, la tachipirina non dovrebbe darle problemi, tuttavia la scelta più sicura è sicuramente leggere il bugiardino di entrambi i farmaci e consultare un medico.

Un caro saluto
Dr.ssa Benedetta Bartoli