Stamattina, durante le normali abluzioni, ho notato al tatto una massa della dimensione di circa 5 x
2
risposte
Stamattina, durante le normali abluzioni, ho notato al tatto una massa della dimensione di circa 5 x 4 cm, lenticolare, localizzata in zona inguinale a dx del pene. Non è dolente e piuttosto consistente. Si muove poco rispetto al derma e sembra ancorata ai tessuti sottostanti. Allo specchio, si nota che il grasso inguinale (sono un po’ ingrassato negli ultimi mesi causa un nuovo lavoro molto sedentario) è più prominente a dx. Ho 69 anni e generalmente verso in discreta salute. Devo affrettarmi a fare analisi e visite? Quali?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Impossibile dirle di cosa possa trattarsi e solo la visita ed eventualmente una ecografia potrà darle utili risposte.... certo è meglio non far trascorrere inutile tempo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve le consiglio sicuramente una visita specialistica e un ecografia.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.