Sospetta balanite. Buonasera dottori ,stamane ho notato il glande arrossato, un po' pruriginoso e
Sospetta balanite. Buonasera dottori ,stamane ho notato il glande arrossato, un po' pruriginoso e aprendolo con un pò di fatica ho notato una specie di eczema somigliante ad una bruciatura. Potrebbe essere balanite? Grazie.
2 risposte
Buonasera, potrebbe trattarsi di balanopostite. È necessaria una visita urologica che raccolga anche la sua anamnesi, le eventuali patologie o terapie concomitanti (ad esempio il diabete predispone a questo tipo di infezione), gli episodi passati e l'esame obiettivo, che consente di valutare la presenza di fimosi o sclerosi del prepuzio. A questo punto verrà consigliata una terapia specifica, previa eventuale esecuzione di esami colturali. Un caro saluto
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho iniziato a prendere tadalafil da una settimana o due per ipb e anche problemi di DE in una co
33 anni, risultati spermiogramma volume eiaculato 4,5 ml numero di spermatozoi 67 milioni forme tipi
Buonasera, ci tengo a precisare dall inizio che faccio uso di antidepressivi, però da quando ho avut
Buongiorno, sono un ragazzo di 27 anni e confrontandomi con i miei amici mi è sorto un potenziale du
Buonasera, ho 38 anni e non ho mai avuto problemi agli organi genitali. Ultimamente mi sono accorto
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


