sono una ragazza che è stata operata 15 giorni fa, appendicectomia NON in laparoscopia....avendo pro

sono una ragazza che è stata operata 15 giorni fa, appendicectomia NON in laparoscopia....avendo problemi all'apparato genitale, pratico sesso anale posso ricominciare a praticarlo o è ancora troppo presto?

3 risposte


l'orticaria vasculitica di solito viene inquadrata fra le vasculiti sistemiche, da immunocomplessi circolanti e, in questo caso, si associa a riduzione del complemento sierico. Naturalmente, niente vieta che forme di orticaria vasculitica si possano associare a qualunque malattia reumatica, come l'artrite reumatoide, il lupus sistemico e altre. Consiglio di con sultare il Medico curante per eseguire, se condivide, i seguenti esami: VES, Reuma test, ricerca di ANA, dosaggio di C3 e C4, Fibrinogenemia, Emocromo, PCR, creatininemia, es. urine, proteine totali e protidogramma, acido urico. Dovrebbe poi fare una visita reumatologica.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


da un punto fi vista chirurgico non ci sono controindicazioni.

Dr. Carlo Somaglino

Dr. Carlo Somaglino

chirurgo generale

Ponderano

Prenota visita

Direi di si! Approfondirei comunque i suoi problemi genitali

EM

Dr. Egidio Miranda

chirurgo generale

Arezzo

Prenota visita

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.