e,normale che dopo 2 interventi in laparoscopia per peritonite nel giro di6 giorniho hoancora distur

e,normale che dopo 2 interventi in laparoscopia per peritonite nel giro di6 giorniho hoancora disturbi?

3 risposte


Si ma si rivolga al chirurgo che l'ha operta

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Bisogna sapere perchè è stato fatto il 2° intervento in laparoscopia, senz'altro per una complicazione insorta nel post-operatorio, e i disturbi che accusa attualmente.In tutti i modi si rivolga al chirurgo che ha eseguito l'intervento.

Dr. Michele Malerba

Dr. Michele Malerba

chirurgo toracico

Termoli

Prenota visita

Dipende dai disturbi in generale se non ha febbre se l'alvo è ben canalizzato non bisogna preoccuparsi eccessivamente ma è b sempre meglio rivolgersi al chirurgo che ha effettuato l intervento o al suo gruppo

Dr. Sergio Grimaldi

Dr. Sergio Grimaldi

chirurgo generale

Acerra

Prenota visita

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.