Sono una donna di 74 anni un anno fa sono stata operata per cistocele di quarto grado con metodo kit

7 risposte
Sono una donna di 74 anni un anno fa sono stata operata per cistocele di quarto grado con metodo kit Spentis colpoisterectomia, cistopessi facciale miorrafia dei muscoli.vorrei sapere se posso esercitarsi con total power crunch. Grazie
Salve
Avrei necessità di avere maggiori informazioni. Potrebbe inviarmi il suo numero di telefono da questo sito? Senza impegno economico.

Grazie

Buongiorno, le consiglio di parlarne con il chirurgo che l'ha operata. Nessuno meglio di lui la conosce e può darle una risposta certa! In bocca al lupo per una pronta ripresa!
Buonasera comprendo la sua situazione e la ringrazio per aver condiviso i dettagli della sua storia medica.

Quanto al suo desiderio di esercitarsi con il Total Power Crunch, le consiglierei di discuterne con il suo medico o con uno specialista per valutare se sia sicuro e appropriato per lei, considerando la sua storia medica e l'intervento chirurgico che hai subito. Una consulenza personalizzata potrebbe aiutarla a capire meglio come integrare l'esercizio fisico nella sua routine in modo sicuro e benefico per la sua salute.

La invito a contattarmi per una consulenza, dove potremo valutare insieme le opzioni migliori per lei e discutere di come la fototerapia potrebbe essere integrata nel suo percorso di benessere.
La fototerapia è una tecnologia innovativa che ha dimostrato di essere efficace nel ridurre il dolore e l'infiammazione, stimolando anche il processo di rigenerazione delle cellule staminali nel corpo. È un approccio naturale e non farmacologico, privo di rischi ed effetti collaterali. Queste tecnologie lavorano con il suo corpo per aiutarlo a guarire in modo naturale e rigenerare le aree infiammate, dolenti e lesionate.

Resto a disposizione per qualsiasi domanda o ulteriore chiarimento.
Buongiorno, sicuramente in questo caso è necessario chiedere consiglio al medico chirurgo che l'ha operata. In secondo luogo, in seguito ad un intervento di questo tipo, sarebbe bene effettuare una prima valutazione del suo pavimento pelvico, per migliorarne le funzionalità e solo in seguito tornare ad eseguire una corretta attività fisica.
Buona giornata
Buongiorno. Confermo la necessità di un confronto col chirurgo su questo tema.
Buongiorno, utile il consulto chirurgico, come consigliato dai colleghi. cordiali saluti
Buongiorno, nel suo caso è fondamentale in prima battuta il via libera del chirurgo che l'ha operata. Una volta ottenuto il suo benestare, è consigliabile rivolgersi a un fisioterapista che si occupi di problematiche del pavimento pelvico per valutare la sua situazione attuale e impostare un intervento idoneo al ritorno all'attività fisica.
Spero di esserle stata utile!