Sono una donna di 32 anni, faccio una vita molto sedentaria e 4 giorni fa mi è accaduto questo incub

1 risposte
Sono una donna di 32 anni, faccio una vita molto sedentaria e 4 giorni fa mi è accaduto questo incubo che sto vivendo. Faccio una premessa per aiutare una possibile diagnosi, 5 giorni fa mi sono svegliata con l’occhio sinistro in fiamme che lacrimava (mai successa una cosa simile), sciacquo l’occhio metto delle gocce calmanti e diventa secco per tutto il giorno. Il giorno dopo mi sveglio e il mio occhio sta benissimo come nulla fosse, ma all’improvviso durante fine giornata avverto uno strano senso di sbandamento sia da in piedi che da seduta e peggiora in certi momenti, migliora con il movimento. La sensazione è come qualcosa dentro alla testa volesse uscire verso l’alto o il retro della nuca. La sensazione compare anche se guardo con la testa ferma tutto a destra. I primi due giorni avvertivo anche forte nausea, adesso solo questi anomali sbandamenti come unico sintomo. Il ciclo dovrebbe venirmi tra 8-9 gg circa. Che cos’è? Mi devo preoccupare?
Buongiorno. Il quadro sintomatologico che ci descrive è piuttosto aspecifico, soprattutto se non considerato nel contesto della sua storia clinica pregressa. Ovviamente che cos'è non è possibile ipotizzarlo in un setting come questo. Se la cosa dovesse persistere o volesse venirne a capo le consiglio di fare una visita. Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.