Sono un uomo di 23 anni e sono caduto sugli sci lo scorso sabato, battendo la schiena. Nulla di part

1 risposte
Sono un uomo di 23 anni e sono caduto sugli sci lo scorso sabato, battendo la schiena. Nulla di particolarmente doloroso, ma mi è comparso un dolore al petto. Questo dolore continua a essserci oggi dopo 5 giorni. Non è continuo, ma è una fitta che appare quando mi muovo in certi modi, tipo quando muovo le braccia o mi sollevo dal letto.
Dr. Luigi Grosso
Ortopedico, Medico legale, Chirurgo generale
Napoli
La sintomatologia è piuttosto dubbia, le consiglio di effettuare una visita del suo medico di famiglia che saprà a chi affidarla, se ne avesse bisogno.
COrdialità

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.