Salve a tutti, Io ho assunto dostinex x un mese perché avevo prolattina con un valore doppio rispett
Salve a tutti, Io ho assunto dostinex x un mese perché avevo prolattina con un valore doppio rispetto al valore massimo, ma dopo risonanza magnetica per fortuna, non si è riscontrato alcun prolattinoma, nonostante tutto. Dopo il mese di cura il valore è rientrato nei parametri normali. Comunque sia il medico m ha detto di continuare ad assumere dostinex x 6mesi e di ripetere ogni Mese le analisi. In caso di gravidanza però, mi ha consigliato di smettere. La Mia domanda, magari un po' stupida é: Se si assume dostinex ma non si sa ancora di essere incinta?
1 risposta
E' preferibile sospendere se intendi avere una gravidanza, Se sei già incinta non ha effetti sul feto ma comunque devi smettere. Poi un mese dovrebbe essere più che sufficiente come cura.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
