Sono un ragazzo di 38 anni e 10 anni fa ho avuto un intervento alla cervicale c3 c4 x incidente stra

10 risposte
Sono un ragazzo di 38 anni e 10 anni fa ho avuto un intervento alla cervicale c3 c4 x incidente stradale. Ma da tempo soffro di mal di testa sia xke ho una sinusite e sia x l'incidente. Nn so cosa fare consigliatemi grazie.
Senta un fisioterapista ed un neurologo
Cordialità
Dott.ssa Colonna

Suo mal di testa è sicuramente riconducibile o ai postumi del suo incidente o a la sinusite . Entrambi possono perfettamente essere trattati con l agopuntura . Distinti saluti .
Le consiglio di curare la sinusite con l'ozonoterapia e la cervicalgia con la fisioterapia o la terapia manuale.
Gentile paziente bisognerebbe capire se il suo mal di testa è riconducibile ai postumi dell'incidente o alla sinusite. Comunque l'agopuntura in entrambi i casi potrebbe essere di aiuto.
Cordialmente
Gentilissimo, un fisiatra potrebbe inquadrare il disturbo posturale e gli eventuali compensi antalgici muscolari derivanti dall'intervento a tratto cervicale e agli esiti del trauma, e stabilire la terapia più adeguata. Tra queste, ritengo opportuno il trattamento miofasciale e l'agopuntura, quest'ultima utile anche per alleviare la sinusite.
Prenota subito una visita online: Visita fisiatrica - 70 €
Gentile paziente,
anch’io concordo nel proporre l’Agopuntura come valido strumento terapeutico per i suoi disturbi.
Cordialmente
gentilissimo, i suoi disturbi necessitano ovviamente di essere inquadrate a livello diagnostico ma sono in linea di massima curabili con ottimi risultati sia con l'ausilio della Medicina Omeopatica che dell'Agopuntura. Auguri!
Salve è impossibile cosi poterla aiutare senza sapere di preciso quale sia l'intervento subito. Cmq il mal di testa molto probabilmente sarà causato dalla alterazione strutturale e funzionale del rachide cervicale. Consiglio visita fisiatrica
Cerchi un medico esperto in Neuro Riflesso Terapia personalizza.
Se ha bisogno di ulteriori informazioni mi può contattare. Salve.
Buongiorno, va detto subito che l'inquadramento diagnostico di una cefalea cronica è complesso ma si impone sempre in ogni caso. Fatta questa premessa imprescindibile, parlando in generale, i sintomi che lamenta possono certamente essere presi in carico con l'agopuntura alla quale mi sentirei di consigliare l' associazione di una valutazione osteopatica.
Un cordiale saluto