Sono un ragazzo di 24 anni e ho iniziato a fare sesso regolarmente con la stessa partner dai 22. Nel

4 risposte
Sono un ragazzo di 24 anni e ho iniziato a fare sesso regolarmente con la stessa partner dai 22. Nell’ultimo periodo non riesco a eiaculare né a seguito del coito né con la masturbazione, anche prolungata, da parte della partner. Masturbandomi da solo riesco a eiaculare tranquillamente. È una cosa che mi succedeva anche durante le prime volte e che poi col tempo aveva smesso di accadere, ora succede di nuovo e non ne capisco il motivo. Qualcuno ne sa qualcosa?
Buonasera, non è possibile fare una diagnosi con questi pochi elementi, sicuramente potrà giovarla rivolgersi a un/a sessuologo/a con cui approfondire le dinamiche personali e relazionali legate alla sessualità.

Gentile utente se il problema emerge in coppia è non individualmente significa che molto probabilmente la causa è relazionale. Le consiglio di indagare cosa è cambiato tra lei e la sua partner e di parlarne insieme. Se ha bisogno di una consultazione non esiti a contattarmi. Cordiali saluti. Dott.ssa Moretti
Buonasera ragazzo, disfunzioni di questo tipo di solito sono risposte ansiogene a situazioni stressanti, di cui non sempre si ha piena consapevolezza.
Potrebbe essere circostanziale oppure no. Se persiste è di aiuto una consulenza sessuologica che le permetta di capirne la causa.
Buongiorno, sarebbe necessario approfondire la problematica in una consulenza sessuologica così da avere maggiori informazioni sulla sua vita personale e relazionale.
Un caro saluto, Dott.ssa Federica Lanzafame
Prenota subito una visita online: Colloquio sessuologico - 60 €