Sono un ragazzo di 24 anni e ho iniziato a fare sesso regolarmente con la stessa partner dai 22. Nel

4 risposte
Sono un ragazzo di 24 anni e ho iniziato a fare sesso regolarmente con la stessa partner dai 22. Nell’ultimo periodo non riesco a eiaculare né a seguito del coito né con la masturbazione, anche prolungata, da parte della partner. Masturbandomi da solo riesco a eiaculare tranquillamente. È una cosa che mi succedeva anche durante le prime volte e che poi col tempo aveva smesso di accadere, ora succede di nuovo e non ne capisco il motivo. Qualcuno ne sa qualcosa?
Buonasera, non è possibile fare una diagnosi con questi pochi elementi, sicuramente potrà giovarla rivolgersi a un/a sessuologo/a con cui approfondire le dinamiche personali e relazionali legate alla sessualità.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Gentile utente se il problema emerge in coppia è non individualmente significa che molto probabilmente la causa è relazionale. Le consiglio di indagare cosa è cambiato tra lei e la sua partner e di parlarne insieme. Se ha bisogno di una consultazione non esiti a contattarmi. Cordiali saluti. Dott.ssa Moretti
Buonasera ragazzo, disfunzioni di questo tipo di solito sono risposte ansiogene a situazioni stressanti, di cui non sempre si ha piena consapevolezza.
Potrebbe essere circostanziale oppure no. Se persiste è di aiuto una consulenza sessuologica che le permetta di capirne la causa.
Buongiorno, sarebbe necessario approfondire la problematica in una consulenza sessuologica così da avere maggiori informazioni sulla sua vita personale e relazionale.
Un caro saluto, Dott.ssa Federica Lanzafame
Prenota subito una visita online: Colloquio sessuologico - 60 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.