Sono un ragazzo di 23 anni di ROMA e mi è stato consigliato di fare un intervento maxillo facciale p

5 risposte
Sono un ragazzo di 23 anni di ROMA e mi è stato consigliato di fare un intervento maxillo facciale per una malocclusione. Volevo trovare qualche studio che facesse questo tipo di intervento in maniera privata per seguirmi per tutta la fase pre e post intervento. Quali esami dovrei portare alla prima visita e qual'è la fascia di prezzo dell'intervento? So che senza visita è difficile ma è solo per farmi un idea. Grazie in anticipo a chi risponderà.
Buongiorno, in effetti sarebbe meglio una visita e degli esami radiografici.
Presso il mio studio polimedico si possono effettuare gli esami e tutto l’iter pre e post chirurgico. La prima visita è gratuita.
In privato l’intervento chirurgico ortognatico puó costare dai 1000 ai 10.000 euro. Purtroppo non si puó definire senza visita.
Cordiali saluti

E necessario uno studio radiologico e un'analisi ortognatodontica preliminare prima di decdere che intervento eseguire anche in ospedale pubblico con clinica chirurgica maxillo facciale in convenzione per poi proseguire col tratta mento ortodontico anche privatamente.....i costi possono aggirarsi sui 2500€ per anno di trattamento post intervento.
Buongiorno senza una visita non è possibile valutare il suo caso
Cordiali saluti
Buongiorno, sarebbe necessario fare una visita per poter decidere quale possa essere il suo iter terapeutico.
Chiude la sua richiesta con un bel " So che senza visita è difficile ma è solo per farmi un idea." Non è difficile, è impossibile! Solo con una Visita Clinica e Semeiologica si può fare Diagnosi, emettere una Prognosi e pianificare una terapia, con relativo preventivo! Possibile che non lo capisca? Chiede inoltre "la fascia di prezzo dell'intervento". Ma scherziamo veramente? Faccia una Visita Clinica e Semeiologicae Radiografica ad Hoc e il Dentista la informerà su tutto. Mi scuso per la mia "irruenza" ma è solo passione per la mia Nobile Professione che in questi tempi di decadenza generale, viene appiattita ad un semplice "discorso" commerciale. Non è così! Vada dal Dentista, scelto per Fiducia e Stima e non in base a visite gratis e preventivi apparentemente convenienti! Segua la "Vox Populi" o cerchi su questo portale " in Home page digitando la città e leggendo i curricula. Poi digiti il nome del Dentista su un motore di ricerca e se il Professionista è uno studioso, troverà curriculum, foto di interventi, corsi, congressi, pubblicazioni. Saprebbe così che sta recandosi da un Dentista colto e che fa cultura, il ché è già un buon inizio! Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Chirurgia Estetica Parodontale Medicina Estetica ed Estetica del Sorriso e Riabilitazione Orale in Casi Clinici Complessi, di Cagliari