Sono un ragazzo di 19 anni che soffre di fimosi e faccio fatica e quasi non riesco a raggiungere l o
2
risposte
Sono un ragazzo di 19 anni che soffre di fimosi e faccio fatica e quasi non riesco a raggiungere l orgasmo durante il rapporto sessuale vero e proprio.. so di coetanei che dopo l intervento (circon…)e soffrendo del mio stesso problema non hanno più avuto problemi in ambito sessuale .. quindi chiedevo se con l operazione riuscirei a risolvere questi problemi? grazie per un eventuale risposta
Ovvio che con una fimosi la sola reale soluzione sia la circoncisione radicale che prima farà e meglio sarà. A guarigione avvenuta (circa un mese) sarà utle che un andrologo svolga gli esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del secreto prostatico estratto e dell’urina) cosi da valutare il suo stato e nel caso prendere decisioni di merito.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Il fastidio durante la penetrazione legato alla fimosi, che si può tramutare anche in dolore, può certamente inibire l'orgasmo. E' assolutamente consigliabile eseguire la circoncisione.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.