sono un ragazzo di 16 anni e ho un problema al mio apparato genitale, ovvero che quando il pene è mo
3
risposte
sono un ragazzo di 16 anni e ho un problema al mio apparato genitale, ovvero che quando il pene è moscio si scopre il glande mentre quando è in erezione non si scopre provo vergogna sia a dirlo ai miei genitori che andare a fare la visita da uno specialista perché ho paura che può avvenire in erezione
Può accadere che abbia una erezione in sede di visita... non si preoccupi... il medico è abituato a tali eventi e, visto cosa afferma, meglio... così sarà possibile che sia meglio valutato. In ogni caso quanto le accade è indice di un prepuzio troppo coprente e stretto la cui unica soluzione è la circoncisione radicale ... non creda alle ginnastiche di espansione varie... servono solo a rinviare l'intervento e a favorire le infiammazioni locali. E' minorenne e quindi deve necessariamente essere accompagnato da uno dei suoi genitori e quindi con loro deve parlarne.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Nulla di preoccupante , probabilmente un frenulo corto o fimosi non serrata. Informa i tuoi genitori per potere eseguire una visita specialistica.
nessuna vergogna. Potrebbe esserci un atteggiamento fimotico del tuo prepuzio, che in erezione non si scopre. A questo punto la soluzione sarebbe un intervento di circoncisione.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.