Sono un paziente di 60 anni affetto da gotta, sono già 15 giorni che prendo Adenuric 80 mg e Diclofa
Sono un paziente di 60 anni affetto da gotta, sono già 15 giorni che prendo Adenuric 80 mg e Diclofan 75mg/3ml soluzioni inettabili ma senza risultato, anzi peggiorato, qualcuno sa dirmi una cura efficace e cosa devo fare per stare bene?
1 risposta
Gentile utente, la diagnosi di Gotta spetta ad uno specialista, quasi sempre un Reumatologo. L'approccio da Lei seguito è giusto come prima linea di cura, sempre che la diagnosi sia stata corretta, e/o che il Suo ivello di patologia non necessiti di antinfiammatori specifici più efficaci. Le consiglio pertanto di rivolgersi ad uno specialista per approfondire.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

