Sono stato operato di LCA un anno fa, ho ripreso a giocare a calcetto tranquillamente, ieri mattina
1
risposte
Sono stato operato di LCA un anno fa, ho ripreso a giocare a calcetto tranquillamente, ieri mattina dopo una partita in cui ho si giocato con parecchia intensità ma non ho fatto movimenti strani o anomali se no su un rilancio lungo ho sentito come un "tac" nel ginocchio come se fosse delle bolle che scoppiano, un rumore sordo come quelli che di solito fanno le ossa quando ti pieghi. Ora la domanda che mi faccio posso essere andato incontro ad una nuova lesione? È normale che si possa gonfiare per eccessivo sforzo? Premetto ho continuato a correre e calciare senza problemi. Cammino e corricchio, ovviamente senza sforzare visto il ginocchio gonfio, senza problemi l'unica cosa è che quando forzo a stendere la gamba sento un po' di rigidità e quando rilascio come una bolla che scoppia e quando mi accovaccio del tutto invece sento dolore.
Da monitorare nel giorni successivi. Se permane il gonfiore o sensazione di blocchi articolari/instabilità conviene ripetere la risonanza magnetica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.