Sono stato operato ad entrambe le ginocchia a distanza di sei anni, con la diagnosi di artropatia ur

Sono stato operato ad entrambe le ginocchia a distanza di sei anni, con la diagnosi di artropatia uratica. Gli esami ematici a riguardo, negli ultimi sei anni, sono prossimi ai valori minimi di riferimento. Cosa succede e cosa devo fare?

1 risposta


Per quanto sia possibile affermare con queste minime informazioni, la normalità dei controlli può dipendere dall'efficacia della terapia. Continui la terapia ipouricemizzante e si tenga in contatto con i suo curante.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.