Sono stato circonciso 4 giorni fa, parzialmente, ma durante le erezioni non mi si apre e ciò temo mi
1
risposte
Sono stato circonciso 4 giorni fa, parzialmente, ma durante le erezioni non mi si apre e ciò temo mi stia facendo saltare tutti i punti interni. Durante una pulizia ho provato a forzare e ho visto pelle viva da un lato e punti dall'altro, quindi qualche punto era saltato. Ho deciso di non infierire, però durante la notte e le erezioni, dato che non mi si apre, si tira tutta la pelle e i punti... A differenza dei primi giorni ora non riesco più, neanche manualmente, a tirare la pelle indietro perché fa troppo male la ferita dove son saltati i punti. Ho intenzione di contattare il chirurgo se riesco (ha degli orari strani). Pareri? Rischio di dover ripetere l'intervento?
Un intervento del tutto inutile con ua ovvia reazione edematoso-infiammatoria dettata dalla carente pulizia e dalla carente mobilizzazione. Occorre rapidanmente controllare con il chirrugo la situazione, e così dovrà retrarre quel prepuzio rimasto, cosa che poi andrà fatta costantemente con i lavaggi con acqua corrente successivi... ma poii dovrà radicalizzare la circoncisione o, anche se guarisce, non avrà risolto nulla.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti
Domande correlate
- Salve dottore ho fatto circoncisione e rimozione frenulo 14 giorni fa credo che tu stia andando bene il glande ha perso sensibilità è ritornato al colore iniziale il pene si è gonfiato insomma tutto ok se non fosse che da 2/3 giorni ho un dolore forte nella parte sinistra del pene appena sotto il glande…
- Buonasera, dopo 5 giorni dall'operazione, se creata una lacerazione alla circonferenza del pene, mi ha dato una crema specifica, io vedo che la lacerazione si sta aprendo di più come devo fare? Devo mettere altri punti in quella parte? Oppure si richiuderà da sola? Vorrei qualche consiglio da lei, un…
- Buongiorno dottore sono al 15’ gg di circoncisione totale più rimozione frenulo direi che procede tutto bene si è sgonfiato il colorito chiaro è tornato adesso si vedono i punti le mie domanda sono le seguenti 1- se devo continuare a disinfettare e mettere garze? 2-dietro al glande dove inizia il…
- Buona sera, ho 63 anni e circa 45 anni fa ho avuto un intervento di film sì o circoncisione non mi ricordo come si chiama a distanza di tanti anni all’altezza sotto il glande in prossimità della cicatrice e sto iniziando ad avere pruriti e fastidi e bruciori, come è possibile non lo so il dermatologo…
- Buonasera a tutti, ho fatto un intervento di circoncisione parziale 3 giorni fa e sto seguendo il protocollo medico consigliato (Amuchina Med, garze sterili, ghiaccio, pene addominalizzato ecc). Tuttavia, il primo giorno si è formato un ematoma sotto il glande, vicino ai punti, che sta lentamente sgonfiandosi. Il…
- Buongiorno a tutti, 6 giorni fa sono stato sottoposto ad un intervento di circoncisione parziale (medicazioni 2 volte al giorno con amuchina med e gentamicina + applico ghiaccio, come da protocollo ospedaliero). Giovedì mattina, quindi 3 giorni dopo l'intervento, successivamente a delle erezioni notturne,…
- Vorrei sapere con la circoncisione totale, dopo quanti giorni il glande si scopre del tutto? Per adesso sono passati 3 giorni e ne ho 1/4 da fuori, premetto che avevo una fimosi serratissima. Grazie.
- Ho fatto una circoncisione parziale 11 giorni fa,volevo chiedere se l'applicazione di crema PEONIL 2 volte al giorno va ancora fatta e se il sapone non sapone (LITOPSOR) va utilizzato ad ogni lavaggio,ho il dubbio se potesse in qualche modo tutto ciò portare a una medicazione eccessiva o che potrebbe…
- Buongiorno a tutti, Volevo chiedere dopo quanto si può riprendere a praticare sport post circoncisione?
- Salve mio figlio ne ha 6 anni e ha fatto 10 gg fa la circoncisione per fimosi, il post operatorio sembra andare bene dato che il bambino non è più sofferente, vorrebbe già saltare e ballare ma lo tengo ancora buono,il mio dubbio riguarda l'aspetto del glande che dopo qualche giorno si era ricoperto di…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 402 domande su circoncisione
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.