Sono stata operata di spondilolistesi su L4 e L5 con stabilizzazione. Le cicatrici cheloidee poggian
3
risposte
Sono stata operata di spondilolistesi su L4 e L5 con stabilizzazione. Le cicatrici cheloidee poggiano sulle radici dei nervi causando dolore, crampi e parestesie agli arti inferiori.
Vorrei sapere se può essere utile ozono terapia e dove indirizzarmi.
Abito in provincia di Savona. Grazie per le risposte
Vorrei sapere se può essere utile ozono terapia e dove indirizzarmi.
Abito in provincia di Savona. Grazie per le risposte
Buonasera, l'ozono può essere utile per la sua azione antinfiammatoria e miorilassante. Inoltre non ha nè controindicazioni nè effetti collaterali per cui è da provare. Purtroppo sono di Roma e non conosco nessuno a Savona. A Torino c'è la dottoressa Laura De Sanctis che potrebbe esserle d'aiuto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Purtroppo i dati a disposizione non sono sufficienti per decidere se l’ozono possa essere efficace, potrebbe rivolgersi ad un centro di terapia del dolore dove sicuramente potrebbero trovare una soluzione per lei e se non risolve fare ulteriori accertamenti. Purtroppo anch’io sono di Roma e non so indorizzarla vicino alle sue parti.
Buongiorno il dolore anche dopo mesi di distanza da un intervento di artrodesi é normale e di non univoca interpretazione. Si rivolga ad un centro di Terapia del dolore per riuscire a domarlo attivamente. Senta al Baluardo a Ge che hanno una ozonoterapeuta che forse visita vicino a lei.
Esperti
Domande correlate
- Sono reduce da ictus, può servirvi l ozonoterapia?
- Buonasera...ho fatto un intervento di ozonoterapia lombare, sono passati dieci giorni ma il dolore persiste (dolore al gluteo, muscolo della gamba e formicolio nel piede)...il dottore mi ha prescritto degli antidolorifici e mi ha detto che ci vogliono minimo 25 giorni...nel frattempo posso fare qualche…
- Ho un prolasso di ernia AL4L5S1 risolverei con ozoterapia?
- Ho due vertebre scivolate da tre anni e il nervo sciatico si mangiato il quadricipite femorale con le punture di ozono posso alleggerire il dolore ho c'è di bisogno la chirurgia grazie
- Sto facendo ozonoterapia x una lombosciatalgia dovuta ad un ernia a disco ho fatto 2 sedute ma il giorno dopo mi peggiorano i sintomi. E' normale? Grazie.
- Buongiorno, vorrei curarmi ernia cervicale c-5c-6 ecc cronicizzate. Cosa ne pensate dell'ozonoterapia? Quali sono i costi? Saluti.
- Buongiorno a tutti dopo essere stato trattato con ozono terapia 8 sedute per delle protrusioni discali dopo quanto tempo posso tornare ad allenarmi pesi aerobica in attesa ringrazio
- Buongiorno, l'ozonoterapia può essere utile per ridurre parestesie periferiche causate da chemioterapia? Grazie
- Soffro di gonartrosi alle ginocchia.Mi hanno consigliato ozono terapia.Puo aiutarmi?
- Buonasera, ernia discale l5-s1, con lombosciatalgia ed inizio di artrosi, con protusioni tra le altre lombari che si sono ridotte nell’ultimo anno forse grazie 2 cicli di tecar in 18mesi; Ad oggi eseguite 5 sedute di ozonoterapia ma.. peggiorato drasticamente, dolore non più come un coltello tra le…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 135 domande su ozonoterapia
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.