Sono stata dimessa ieri dall'ospedale. (codice giallo) per gastrite molto grave dovuta a farmaci mal

7 risposte
Sono stata dimessa ieri dall'ospedale. (codice giallo) per gastrite molto grave dovuta a farmaci mal indirizzati per cefalea. Il medico mi ha dimesso con tacchipirina e foglio per appuntamento presso centro cefalee. Attualmente non sono in grado di stare in piedi per andare. SE scaduti i giorni della tacchipirina quale farmaco potrei prendere al posto che non incida sulla gastrite ma mi calmi a bisogno la cefalea ? Questo provvisoriamente finché possa essere in forze per andare? È possibile avere eventualmente un neurologo a domicilio? Uno pratico. Grazie
In che città si trova signora? qualora fosse roma possiamo organizzarci di certo

buongiorno, tramite "mio dottore" veda quali neurologi operano nella città/zona dove lei vive e contatti quello il cui curriculum la convince di più.
cordialmente
Potrebbe associare alla Tachipirina il Gabapentin 300! Tornì comunque a visita presso il centro cefalea
Buongiorno...
Se le è stata diagnosticata una gastrite tenga presente che questa stessa potrebbe aver peggiorato o scatenato la sua cefalea.
Al momento Le suggerirei proseguire al meglio la cura x la gastrite.
Purtroppo la maggior parte dei sintomatici x la cefalea potrebbero peggiorare il disturbo dello stomaco ed in particolare i comuni antinfiammatori.
Al momento suggerirei insistere con paracetamolo (Tachipirina) e contattare un neurologo per una visita con cui programmare la nuova cura.
Cordiali saluti
Buongiorno
direi di rimanere sulla tachipirina per il momento. Il neurologo dopo la visita le dirà come procedere
Buongiorno, prosegua con Tachipirina e veda se nella sua zona ci sono neurologi che visitano a domicilio.
Continui con Tachipirina. Non c’è un termine preciso se non si superano i 3 grammi al giorno