Sono ormai tre settimane che ho nausea eruttazione addome gonfio diarrea e a volte palpitazioni. Al
Sono ormai tre settimane che ho nausea eruttazione addome gonfio diarrea e a volte palpitazioni. Al tatto non avverto dI sintomi migliorano solo a stomaco pieno. Secondo voi di cosa si tratta? Che esami fare? Ho iniziato oggi la cura con motilex da prendere tre volte al gg. Grazie.
2 risposte
Sembrerebbero disturbi digestivi di natura funzionale. Nel caso non vi siano segni di allarme (calo di peso, sintomi notturni, età superiore ai 50 anni, vomito, anemia), può continuare per qualche settimana la terapia sintomatica che le è stata prescritta. Se vi fosse uno dei segni di allarme deve effettuare una gastroscopia. Saluti Marco Sanges
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


