Sono in cura per ipertensione ho54 anni, ho avuto una crisi ed in PS sono arrivato con valori 170. 1

2 risposte
Sono in cura per ipertensione ho54 anni, ho avuto una crisi ed in PS sono arrivato con valori 170. 105..110battiti...due cardiogrami a distanza di ore con analisi del sangue be troponina a distanza di 5ore ..esame ripetuto..sempre nella norma. La cardiologa mi ha prescritto una pastiglia della pressione. Dimenticavo di dire, assumo xatral per cura alla prostata...è compatibile con la pastiglia?ora al mattino ho 140. 80...mentre alla sera arrivo a 160...95 e un giorno che ho cominciato la cura, e mi sembra che la pastiglia abbia fatto calare i battiti..ora sono sui 65 mentre prima della pastiglia erano sempre a ridosso dei100... grazie di cuore in anticipo a chiunque mi risponderà..!
Buongiorno
Alla sua età cercherei di curare l'ipertensione arteriosa con un corretto stile di vita. Visiti il mio sito "Longevità in salute" per leggere tutti i consigli in merito
Cordiali saluti

Buongiorno. Se entro due settimane la pressione non si normalizza andra’ potenziata la terapia. Mandatorie sono le modifiche dello stile di vita (attivita’ fisica moderata e continuativa giornaliera e dieta iposodica).
Lo xatral può contribuire ad abbassare la pressione.
Saluti,
AB