Buongiorno,sono in terapia da 1 mese con Triatec + xanax per ipertensione, nelle ultime giornate
Buongiorno,sono in terapia da 1 mese con Triatec + xanax per ipertensione, nelle ultime giornate molto calde la pressione durante il giorno scendeva a 98 95 max. Mi chiedevo posso prendere solo metà pastiglia se non addirittura non prenderla nei giorni in cui è parte bassa già dal mattino ,sotto 130? Grazie
2 risposte
Buongiorno consiglierei l'esecuzione di un Holter Presssorio delle 24 ore ed una successiva valutazione cardiologica specialistica
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

