Sono in cura con lo xanax 2 da 0,50 e 1 da 1 mg la sera. Vorrei sapere se posso prendere una camomil

Sono in cura con lo xanax 2 da 0,50 e 1 da 1 mg la sera. Vorrei sapere se posso prendere una camomilla con melatonina nel pomeriggio grazie

4 risposte


buonasera; direi una camomilla nel pomeriggio se l'è di aiuto si, la melatonina ha più senso come ipnoinduttore e regolatore dl ritmo sonno veglia alla sera (solo se al momento esclude la possibilità di avere una gravidanza); spero di aver chiarito la sua perplessità.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Ci mancherebbe !!


La camomilla si la melatonina andrebbe valutata se c'è insonnia e andrebbe presa prima di dormire.


Salve, può tranquillamente assumere una camomilla con melatonina nel pomeriggio: non ci sono interazioni significative con lo Xanax assunto la sera. Può anzi favorire un ritmo sonno–veglia più regolare.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.