sono alla quinta seduta di agopuntura per endometriosi. m i hanno senmpre messo gli aghi nella schie
2
risposte
sono alla quinta seduta di agopuntura per endometriosi. m i hanno senmpre messo gli aghi nella schiena e solo mercoledi nel punto davanti pelvico dove il dolore è sempre stato presente . oggi venerdi fa ancora più male ed è molto localizzato dove è stato messo l'ago. chiedo se è il caso di mettere ghiaccio o parlare con la dottoressa. grazie
Salve. Bisognerebbe valutare visivamente il punto per capire se si tratta di ematoma da puntura (che può succedere) o dolore residuo post-trattamento. In ogni caso sarebbe opportuno contattare chi ha eseguito il trattamento. Saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, non deve stupirsi se non sono stati usati inizialmente aghi locali nella zona dolente. In agopuntura si tratta spesso attraverso punti lontani dalla zona interessata. Cinque sedute poi non sono tante per un problema come quello riferito e il dolore localizzato nel punto di infissione dell'ago non necessariamente dipende dall'azione meccanica dell'ago stesso tuttavia è senz'altro bene parlarne con il curante e farsi esaminare direttamente da lui e rivalutare la situazione.
Un cordiale saluto
Un cordiale saluto
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.