Sono 3 giorni che uso lintegratore gat testrol e volevo sapere da qualche specialista se esso puo av

Sono 3 giorni che uso lintegratore gat testrol e volevo sapere da qualche specialista se esso puo avere effetti collaterali gravi assumendo una pasticca la mattina e una la sera 5 gg si e 2gg no per l'aumento naturale del testosterone

2 risposte


Direi che lo può assumere con queste modalità senza particolari rischi

Dott. Massimo Capone

Dott. Massimo Capone

andrologo

Ponte nelle Alpi

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Penso sia meglio verificare in modo opportuno le ragioni del calo di testosterone (ammesso che ci sia e che sia realmente documentato dagli adeguati esami, così da poter controllare la reale efficacia del trattamento)... anche gli integratori assunti senza una adeguata ragione finiscono per fare male perché apportano un eccesso di sostanze che magari non servono e che l'organismo deve metabolizzare.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.