Soffro di disturbo bipolare di tipo l e doppia personalità da 22 anni e lavoro da 24 anni ho fatto d
Soffro di disturbo bipolare di tipo l e doppia personalità da 22 anni e lavoro da 24 anni ho fatto domanda di aoi e l inps mi risponde che per loro non sono né invalido né inabile ho fatto ricorso da un avvocato e prendo ridperdel, zoloft, e depakin. ho qualche speranza che il ctu mi faccia vincere la causa?
3 risposte
La questione non è così semplice, non è liquidabile in due parole, i CTU danno un parere a giudici che non è vincolante, colui che decide è il giudice
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


