Slave da 3 4 giorni ho un dolore nella parte interna della gamba, non ho fatto sforzi perché sono a

Slave da 3 4 giorni ho un dolore nella parte interna della gamba, non ho fatto sforzi perché sono a casa fermo da 1 settimana, quando alzo la gamba mi da una sensazione di dolore in pratica mi tira nella parte interna della gamba. Ho pendato Potrebbe essere una vena , un trombo , perche non ho fatto nessun sforzo di recente , e non ho avuto strappi muscolari. scusatemi se uso termini sbagliati ma sono un po preoccupato. Grazie in anticipo per un eventuale risposta.

3 risposte


buongiorno, senza visitare è difficile dire cos'è ma, se ha il sospetto sia un problema venoso faccia una visita angiologica.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Salve, comprendo la sua preoccupazione. Un dolore localizzato nella parte interna della gamba può avere diverse cause, anche non gravi, ma poiché lei riferisce una sensazione di trazione sarebbe opportuno eseguire un controllo ecografico (eco-colorDoppler) per escludere una trombosi. Nel frattempo eviti massaggi e sforzi eccessivi. Saluti


Esegua un Ecocolordoppler per capire se la causa è vascolare.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.