Si infatti se io faccio una camminata veloce di mezz'ora ok senti leggerezza alle gambe...se invece

18 risposte
Si infatti se io faccio una camminata veloce di mezz'ora ok senti leggerezza alle gambe...se invece arrivo a 50 minuti si affaticano....può essere questa sensazione
Salve a cosa si sta riferendo? Le ricordo che se questa è una risposta ad un messaggio che ha letto da uno dei miei colleghi, noi non riusciremo a darle indicazioni precise in quanto vediamo solamente l'ultimo messaggio che ci spedisce.
Cordialmente
PS se vuole pormi la questione in privato mi scriva pure senza impegno.

Buongiorno, il collega ha ragione. Purtroppo non abbiamo possibilità di leggere se Lei ha fatto altre domande o se sta rispondendo a una domanda specifica posta da qualcuno. Le consiglio di scrivere in privato a uno di noi oppure riscrivere una domanda pubblica inserendo tutte le informazioni. Buona giornata
Buongiorno,
purtroppo non si capisce a cosa si sta riferendo, probabilmente a una domanda precedente che non abbiamo la possibilità di vedere.
Cordiali Saluti
Buongiorno, le consiglio di effettuare una visita osteopatica in modo da poter valutare col terapista la miglior strategia per alleviare i sintomi e ridurre il dolore.
Buongiorno, i colleghi le hanno già risposto. La sua informazione sembrerebbe la risposta ad una domanda di un collega. Le domande in questa sezione sono anonime. Se vuole delucidazioni, scriva in privato! Resto a disposizione, cordialmente.
Buongiorno,
Non ho la possibilità di vedere eventuali sue domande precedenti quindi non riesco a risponderle in modo preciso. Resto a disposizione se vuole scrivermi in privato per approfondire la questione.
Cordiali saluti,
Gloria
Buongiorno, mi associo alle riflessioni dei colleghi. Non si capisce a cosa si riferisce con la sua domanda. Non non possiamo leggere se ha posto precedentemente altre domande.
Concordo con i colleghi, se avesse bisogno di delucidazioni più approfondite non esiti a contattarmi, cordiali saluti.
Salve mi associo ai miei colleghi...per qualsiasi chiarimento può contattarmi
Salve, purtroppo non abbiamo la possibilità di leggere le domande precedenti quindi non sono in grado di risponderLe nel modo corretto.
Nel caso avesse bisogno di delucidazioni mi contatti pure
Cordiali saluti
Le consiglio di riformulare la domanda integrando con quello che ha scritto qui in modo che possiamo risponderle correttamente. Grazie, saluti
Buongiorno, come riferito dai colleghi purtroppo non è chiara la domanda e di conseguenza non riusciamo a darLe indicazioni precise.
Se avesse ulteriori dubbi non esiti a contattarmi. Le auguro una buona giornata.
Buonasera, se si riferisce alla risposta relativa ad una domanda di un collega, non si riesce a darle una risposta precisa. Per qualsiasi altra delucidazione può contattarmi. Buonaserata
Buongiorno, le consiglio di prenotare una visita Osteopatica in modo da poter valutare il miglior percorso per ritrovare la salute e non avvertire più alcun dolore e sintomatologia.
Cordiali saluti
Buongiorno. Essendo incompleta la domanda non è chiara la richiesta. La prego di riformularla per poterle rispondere.
Buongiorno, come detto dai colleghi la domanda non è chiara. La prego dunque di riformularla così da poterle rispondere. Cordiali saluti
Buongiorno
Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno. Grazie
Buongiorno, rimango a disposizione per una chiamata conoscitiva senza impegno per approfondire questa sua sensazione.
Grazie mille,
Giuseppe Trentinella