Si evidenzia accumolo nel tracciante a livello dei tessuti molli del versante posteriore del |||medi

8 risposte
Si evidenzia accumolo nel tracciante a livello dei tessuti molli del versante posteriore del |||medio-prossimale della coscia sinistra(tra muscolo semitendinoso e bicicipide del femore SUBbw max 4.6) - che significa?
Buonasera, significa che è presente un versamento fra i muscoli semitendinoso e bicipite femorale, nella parte di coscia più vicina al gluteo
Saluti!

Salve vuol dire si è formato un edema, ovvero un accumulo di liquidi sulla porzione postero-superiore della coscia ovvero tra la fine del muscolo gluteo
e la meta della coscia.probabile dovuta ad una forte contrazione dei muscoli ischiocrurali durante qualche sforzo.
Cordiali saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita osteopatica - 75 €
Dovrebbe essere un versamento in quella zona specifica
Buongiorno, significa che è stato riscontrato un versamento (liquido infiammatorio) fra i muscoli semitendinoso e bicipite femorale, nella parte prossimale della coscia (appena sotto al gluteo).
La causa di questa condizione dovrebbe essere indagata con un'attenta analisi clinica, in ogni caso solitamente la prognosi è buona con qualche seduta di fisioterapia (anche per prevenire future lesioni nell'area adiacente a quella già attualmente lesionata). Buona giornata
Buongiorno, significa che c'è un versamento di liquido, come probabile reazione infiammatoria, nella parte più vicina al gluteo dei muscoli posteriori della coscia.
La causa è generalmente di origine traumatica (stiramento o lesione muscolare) ed è risolvibile con un adeguato programma di riabilitazione.
Buongiorno, significa che è presente un versamento di liquido.
Cordiali saluti
Buonasera
AVrei necessita di alcuni chiarimenti. Potrebbe cortesemente chiamarmi al telefomo? senza alcun impegno

Cordialmente
Buongiorno, il referto indica la presenza di versamento (ossia del liquido) tra i muscoli posteriori della coscia. Si potrebbe riscontrare dopo una contusione o un trauma. Cordiali saluti