Sento bruciore e un po' di dolore nell'urinare e nell'eiaculare nella zona della punta del pene. Qua
1
risposte
Sento bruciore e un po' di dolore nell'urinare e nell'eiaculare nella zona della punta del pene. Quando è apparso il problema il dolore era molto, molto intenso. Dopo un mese si è placato ma non è affatto sparito. Ho fatto esami delle urine e del seme. Tutto negativo. Malattie sessuali escluse in quanto non ho rapporti. Getto di urina normale. Bevo almeno un litro di acqua al giorno + frutta e verdura. ps. sono circonciso.
Può essere una questione derivante da una congestioen infiammatoria pelvico-prostatica da valutare attentamente a partire dagli esami minimi (ecodoppler pelvico-prostatico e testicolare, analisi spermatica completa e coltura del secreto prostatico estratto) con un andrologo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.