Se così fosse torna a posto o rischio conseguenze?

18 risposte
Se così fosse torna a posto o rischio conseguenze?
fortunatamente non ci sono rischiose conseguenze, soprattutto se non correlato ad altri sintomi, ma in ogni caso le consiglio una visita da un terapista manuale per analizzare anche palpatoriamente la zona. arrivederci

Salve ogni volta che pone una domanda noi vediamo solamente quest'ultima senza sapere chi la pone di conseguenza se vuole avere altri pareri oltre a quello del mio collega che le ha risposto, riscriva nuovamente tutto oppure scriva in privato su questo sito e sarò lieto di risponderle.
Cordialmente
salve, purtroppo non si legge il messaggio riguardante il problema da lei posto. certamente il corpo umano è dotato di capacità autorigeneranti per cui spesso le cose tornano a posto con l'aiuto medico e fisioterapico.
Che cosa ?
Buongiorno, le consiglio di effettuare una visita Osteopatica in modo da poter valutare col terapista la miglior strategia per alleviare i sintomi e ridurre il suo dolore.
Risposto nella prima parte di domanda
Buonasera,
Purtroppo non si capisce l'inizio della domanda in quanto probabilmente la domanda iniziale è stata posta in precedenza.
Cordiali saluti
Buongiorno. Essendo incompleta la domanda non è chiara la richiesta. La prego di riformularla per poterle rispondere.
Buona sera,
Purtroppo non si vede tutta la domanda da Lei posta. Potrebbe riproporla?
Grazie Cordiali saluti
buon giorno,
non si riesce a Leggere completamente la domanda , puo' provare a contattarmi

cordiali saluti
Silvia De Luca osteopata
Salve, dalle risposte date precedentemente dai miei colleghi, anche io credo che possa essere un dolore derivante dal suo appoggio plantare attualmente errato, questo le avrà causato alterazioni postulai e dei piccoli scompensi che riguardano l'intera struttura.
Le consiglio di non rivolgersi solo ad un Osteopata per il suo particolare caso, ma di valutare anche un buon podologo che possa approfondire eventualmente con un esame baropodometrico e successivamente queste due figure (Osteopata + podologo) possano collaborare al meglio per ridarle sollievo e un dolore minore.
Resto a disposizione per eventuali, Cordiali Saluti.
Jessica Marcelli
Buonasera, purtroppo non si capisce la domanda che ha fatto. La invito a farla nuovamente.
Buongiorno, purtroppo la domanda è parziale e non si riesce a comprendere la condizione che le provoca il dolore; in ogni caso il migliore iter da seguire sarebbe quello di contattare un professionista, il quale in sede di prima visita condurrà una dettagliata anamnesi per inquadrare la situazione e costruire il piano di trattamento più adatto a lei.
Per qualsiasi ulteriore dubbio sono a sua disposizione, cordiali saluti.
Prenota subito una visita online: Prima visita osteopatica - 65 €
Buonasera, purtroppo non si capisce la domanda, se ha la possibilità di riproporla possiamo risponderle al meglio. Cordiali saluti.
Buongiorno, la domanda non è chiara.
Salve, purtroppo la domanda non è chiara ed è dunque difficile darle una risposta. Resto a disposizione, Cordiali saluti
Buongiorno
Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno. Grazie
Buongiorno, per valutare un ripristino totale della funzionalità è sempre necessario conoscere le cause scatenanti se di tipo traumatico o posturale.

Molto spesso il recupero è totale ma ci sono fattori che vanno presi in considerazione come ad esempio evitare le ricadute e il rischio che la situazioni peggiori se non viene trattata in modo efficace.

Molto spesso si sottovaluta la possibilità di cronicizzare il problema se non viene preso in considerazione precocemente.