Scusi dottore mia moglie ha quasi 36 anni abbiamo un figlio di 4 anni nato con la iui poi abbiamo fa
1
risposte
Scusi dottore mia moglie ha quasi 36 anni abbiamo un figlio di 4 anni nato con la iui poi abbiamo fatto 3 icsi ma con risultati negativi.Presi singolarmente non abbiamo problemi infatti abbiamo un infertilità sine causa anche se io penso che un problema deve esserci per forza.Io ho 43 anni a parte un po di lentezza degli spermatozoi il numero è sufficiente per fecondare.Penso che il problema è che mia moglie è un po in sovrappeso infatti abbiamo avuto con ultima icsi un aborto biochimico io credo dovuto a questo.Stavamo pensando di fare un ultimo tentativo di fivet lei pensa che dopo questi insuccessi conviene ripetere la fivet o secondo me sono soldi sprecati...Io vorrei un altro figlio ma non sopporto un ennesima delusione..
a volte esiste una incompatibilità non documentabile tra i partner. L 'obesità influisce senz'altro. Un ultimo tentativo conviene eseguirlo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.