Scrivo perché ho sempre perdite vaginali, in ogni periodo del mese. So che con l’ovulazione è normal
1
risposte
Scrivo perché ho sempre perdite vaginali, in ogni periodo del mese. So che con l’ovulazione è normale avere perdite trasparenti ed ad “albume d’uovo” che diventano più cremose in prossimità delle mestruazioni ma io non passo neanche un giorno in cui non ne abbia. Appena finisce il sangue, iniziano perdite bianche, poi perdite per ovulazione, per fase premestruale e infine mestruazioni vere e proprie. Sono costretta ad indossare costantemente un salvaslip. Questa cosa succede ogni mese e non ho nessun altro sintomo, solo perdite abbondanti e costanti.
Inoltre ho dolori molto forti durante l’ovulazione, spesso anche più forti dei dolori da ciclo vero e proprio.
Inoltre ho dolori molto forti durante l’ovulazione, spesso anche più forti dei dolori da ciclo vero e proprio.
Può essere tutto normale, ci sono forti differenze tra una persona e l'altra. Se comunque è più di un anno che non fai una visita ginecologica ti consiglia di farla.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.